Boyakki Orbolo (Basso) - Andrea Orbolo

Aspetto: Bello, forte e invincibile.
Età: Il goliarda ha sempre vent’anni.
Superpoteri: Con la sua abbronzatura mimetica si cela nelle ombre meglio di Garrett.
Situazione Affettiva: Zompa Kirisha ma Giren non lo sa.
Gruppo Sanguigno: Cosa gliene frega ai giapponesi?
Segno Zodiacale Maxenese: Il Castoro Rutilante
Anime Preferito: Gundam!!!

Sovrano delle spiagge e del Gaudeamus Igitur, l’ultimo componente arrivato è oggi una sorta di direttore artistico.
Musicista, stratega, genio dell’abbronzatura, nei sotterranei di casa sua sta allestendo un esercito di Mobil Suit risalenti alla Guerra di un Anno perché sostiene che ISS Pro ormai lo annoia.
Insignito del titolo “4° Drago Volante” è dotato di un Dom coi Rollerblade e di uno Zeong con i Fin Funnel a forma di zucca.
In risposta alla Tattica Inglese di Zion, nella quale si facevano cadere le colonie sulla Terra per provocare il maggiore danno possibile, egli ha concepito la Tattica Genovese: fare uscire la Terra dal proprio asse e usarla per spiaccicare le colonie.
Ha inviato il progetto a Jabrow ma è ancora in attesa di una risposta.


Albert Andrew (Batteria) - Alberto Bellondi

Aspetto: Bello, forte invincibile
Età: Il goliarda ha sempre vent'anni
Superpoteri: Attacco Subbutico Rotante
Situazione Affettiva: E’ la prova vivente che le persone serie esistono ancora.
Gruppo Sanguigno: Ma per caso siete giapponesi?
Segno Zodiacale Maxenese: Il Castoro Pacifico
Anime Preferito: Il Magico Mondo di Paul

Batterista possente, percussore dell’animo umano, il nostro è la figura più responsabile e pacata del gruppo.
Infiltrato nelle basi segrete del nemico a Manchester, pare abbia imparato la lingua inglese grazie al metodo Stanislavskij: s’è convinto.
Nel tempo libero emula Indiana Jones, esplorando le cripte delle Chiese del Centro Storico di Genova, affrontando i terribili mostri che le popolano: i Pastori Sardi e i Paguri Bernardi.
Cavaliere dell’Ordine Supremo del Subbuteo, possiede l’esclusiva scatola dei giocatori delle Isole Molucche, che vestono i colori dell’Ape Maia.
Ogni anno compie un viaggio alla ricerca di altri Santi Guerrieri del Subbuteo, per affinare le sue tecniche e stabilire chi è il più forte. L’ultima volta il suo bushido l’ha condotto nella penisola del Kamchatka, a combattere sul vulcano Kluchevskoy.
Con la moglie e i due figli era stato anche ingaggiato per uno spot del Mulino Bianco; ma poi il Mulino è bruciato.


Alex Katsura (Chitarra) - Alessandro Bellondi

Aspetto: Bello, forte invincibile
Età: Il goliarda ha sempre vent'anni
Superpoteri: L'Assolo Distruttore del Cielo
Situazione Affettiva: Occhio al Stand biondo che si cela nella sua ombra.
Gruppo Sanguigno: Ma perché non ve ne andate, assieme a 60 milioni di giapponesi, da un bravo psicoterapeuta?
Segno Zodiacale Maxenese: Il Castoro Serafico
Anime Preferito: Tonari no Totoro

Figlio Segreto della Famiglia Mezil, è dotato di un potere più pericoloso dell'Incantesimo di Scuotivento: un Assolo Devastante che serve specificamente a contrastare l'Uccello Mitologico di Nanto, ma se sbagliasse una sola nota l'intero Universo esploderebbe (almeno così ha detto Toki).
Fidanzatissimo, tiene una Video-Girl nella sua casa e la sta allenando a diventare campionessa di Subbuteo, facendola giocare con la famosa tuta di molle. Per farle sconfiggere suo fratello.
Redattore di una nota rivista di animazione, cela dietro la sua attività un commercio illecito di rodovetri; il suo pezzo preferito raffigura Mago Pancione Etccì mentre starnutisce.
Dal 27/09/2004 non si lava la mano destra, con la quale ha ricambiato la stretta di Isao Takahata. Appassionato storico dell’opera di Peter Jackson, pare addirittura sia riuscito a farsi scritturare per una particina in "Meet the Feebles", nel quale interpretava una della palle di pelo che vengono spiaccicate dal barile (quella azzurra).


Benkei Ragazzi (Tastiere) - Alessandro Ragazzi

Aspetto: Bello, forte invincibile
Età: Il goliarda ha sempre vent'anni ma per te, bimba, ne ho anche 18.
Superpoteri: La Quaglia Flambé
Situazione Affettiva: Single (Ma è una scelta di vita, cosa credete?)
Gruppo Sanguigno:
Segno Zodiacale Maxenese: Il Castoro Sornione
Anime Preferito: Conan, ragazzo del futuro.

Allievo assieme a Dragone del Maestro dei Cinque Picchi, ne ha trafugato l’Armatura di Libra per poi barattarla con una tastiera in legno pregiato.
Senza dubbio colui che più si sbatte per il gruppo, egli è sempre impegnato in allenamenti esotici: in Spagna affrontava la Corrida stendendo i tori a mani nude, in Grecia si confrontava con i Gurdiani del Monte Athos travestendosi da donna.
E’ una creatura della notte, pare che, grazie a numerose testimonianze raccolte in noti locali, abbia il dono dell’ubiquità, almeno quando si tratta di far baldoria.
Ha avuto 15 minuti di notorietà televisiva durante le scorse Olimpiadi (era il tizio che correva nudo a fondo piscina durante le esibizioni di nuoto sincronizzato femminile).
Un'altra sua arma segreta (la SIDADCR) consiste nella Soporifera Introduzione Di Anna Dai Capelli Rossi; ma per capire in cosa consista siete tutti invitati a presenziare ai concerti.
Per quanto riguarda la famigerata "Quaglia Flambé"...vi assicuriamo che NON VOLETE saperlo!


Amuro David (Voce) - Davide Piaggio

Aspetto: Bello, forte invincibile
Età: Il goliarda ha sempre vent'anni, ma lui si sente vecchio dentro.
Superpoteri: L'Apnea Cosmica
Situazione Affettiva: Coming Soon
Gruppo Sanguigno: Non ce l’ha. Ha sostituito il sangue con refrigerante per auto nell’82.
Segno Zodiacale Maxenese: Il Castoro Incastrato
Anime Preferito: Fushigi no Umi no Nadia.

Figura enigmatica e dal fascino assurdo, pare abbia compreso la sua vocazione di Bishoonen durante una gita di sci-alpinismo.
Mentre con i suoi amici Belfy e Lyllibit mirava alla vetta del monte Azatoth nel Sistema Degobah (tutti con sci e pelli di foca), fu sorpreso da una tormenta di neve.
Semi-assiderato gli si manifestò l’entità spirtuale di Claudio Baglioni e gli disse: -Devi laurearti!-, -Lo so…- rispose il nostro.
E poi pare che l’autore di “Sabato Pomeriggio” gli abbia elicitato immagini di un Guntank ed uno Zack che combattevano nei pressi della Stazione di Brescello, con Peppone che faceva i gestacci e Don Camillo che sparava dal campanile.
Tornato a casa il nostro gettò via le scorte di Pilla e di funghi (in realtà li vendette a degli Hobbit di Pianolungone), si comprò un Sazabi e decise di prendere lezioni di canto.
Si dice che quando faceva l’educatore i bambini rimanessero ipnotizzati nel momento in cui cominciava a delirare. O forse erano gli effetti dell’Erba-Pipa che dispensava per tenerli buoni.